Ciao a tutti vorrei sapere in VisualStudio 2005, cosa devo inserire nel campo della regularExpressionValidator per far validare un campo in modo tale che sia solo numerico.
grazie a tutti.
Ciao a tutti vorrei sapere in VisualStudio 2005, cosa devo inserire nel campo della regularExpressionValidator per far validare un campo in modo tale che sia solo numerico.
grazie a tutti.
ma non ti conviene usare un CompareValidator? :master:
Pietro
ho risolto... cmq per cultura con il compare non comparo due campi? come funzionerebbe?Originariamente inviato da pietro09
ma non ti conviene usare un CompareValidator? :master:
il primo esempio che ho trovato, controlla un campo tipo data
<asp:CompareValidator runat="server" ID="Comparevalidator2" ControlToValidate="txtLastVisit" Type="Date" ErrorMessage="La data dell'ultima visita non è valida" Operator="DataTypeCheck">*</asp:CompareValidator>
nota:
Operator="DataTypeCheck" e Type="Date"![]()
Pietro
questo l'avevo trovato anche io, è che non trovavo l'operetor per il controllo numericoOriginariamente inviato da pietro09
il primo esempio che ho trovato, controlla un campo tipo data
<asp:CompareValidator runat="server" ID="Comparevalidator2" ControlToValidate="txtLastVisit" Type="Date" ErrorMessage="La data dell'ultima visita non è valida" Operator="DataTypeCheck">*</asp:CompareValidator>
nota:
Operator="DataTypeCheck" e Type="Date"![]()