Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fare bene al prossimo

Fare bene al prossimo

Ciao Ragazzi ho un problema.

Un anno fa per sdebitarmi con un amico di un favore che mi aveva fatto in precedenza, gli feci un sito su un'associazione di diabetici di cui è membro.

Da premettere che l'associazione aveva già su uno spazio gratuito una semplice pagina in cui venivano indicate sede e orari di ricevimenti.

Da subito il sito ha cominciato a riscuotere un grande successo (vari link e pagine su informazioni scientifiche, attitvità sportive, conferenze, news ect)

L'amico preso dall'entusiasmo mi ha chiesto una sfilza infinita di aggiornamenti nei mesi successivi (anche video e suoni) sempre gratuitamente.

Da qualche tempo gli ho fatto capire che sarebbe ora di cominciare a sganciare qualche soldino e che già ho ricambiato al favore con un grande lavoro sicuramente non preventivato all'inizio.

Per 3 aggiornamenti mensili con file video, audio, documenti word, e chi più ne ha ne metta, quanto gli dovrei chiedere?

Aiutatemi vi prego. Aspetto le vostre risposte con ansia.

P.s Lo so, ho sbagliato all'inizio a non mettere le cose in chiaro, ma non avevo fatto i conti con la sua sfacciataggine.

Ciao e grazie.

Da regolamento, a mio avviso ingiusto, non si può parlare di soldi qui!
    Comunque calcola quante ore ci perdi ogni mese, dai un valore all'ora da "amico" e calcola!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Oppure instruisci l'amico adeguatamente in modo che possa aggiornare il sito in maniera autonoma, in questa maniera non rischi di perdere l'amicizia, se tale vuol rimanere.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Raga io non so proprio come quantificare.
    Potreste rispondermi in privato se non è possibile parlare di compensi economici sul forum.

Vi ringrazio tanto.

beh vediamolo no questo sito visto che siamo nel forum annunci!
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Raga, io preferivo non postarlo poichè non ho interesse a sponsorizzargli il sito, però se privatamente mi darete una valutazione più oggettiva e mi quantificate il lavoro in dindini, eccolo qua:

www.diabepacastelli.org

Premetto che non è niente di stratosferico ma è pur sempre qualcosa di regalato:

Ciao Ciao

Mi raccomando datemi una dritta

Grazie

Permessi di invio