Salve a tutti sto creando un portale di servizi e applicativi web ... il logo nn mi convince tantissimo .... mi dareste qualche suggerimento ...
FlashWector.com
Grazie a tutti
Salve a tutti sto creando un portale di servizi e applicativi web ... il logo nn mi convince tantissimo .... mi dareste qualche suggerimento ...
FlashWector.com
Grazie a tutti
secondo me ha poco a che fare con l'azzurro polvere che usi sotto![]()
Io eliminerei l'effetto fiamma, così com'è non lo vedo molto azzeccato per il tipo di servizioOriginariamente inviato da flashwector
che dovrebbe rappressentare..![]()
I love Ctrl+Z
Purtroppo sono a corto di idee le ho impegnato tutte x gli script in aspdovrei cercare un Font carino ma vorrei anche evidenziare ector che è il mio nome
e dovrei anche creare un miniloghetto solo per le fatture (FW)
appena modifico Posto .... grazie x l'interessamento ... SMAK a tutti
sotto la parola flash c'è troppo vuoto![]()
tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
IL MIO SPACES
IL SITO DELLA MIA CLASSEDA VISITARE ;D
CLICCA X FAVORE
ragazzi mi date una mano a finire sto logo![]()
![]()
smak smak smak
Vuoi un nuovo logo? che dimensioni deve avere in pixel? che colori preferisci?Originariamente inviato da flashwector
ragazzi mi date una mano a finire sto logo![]()
![]()
smak smak smak
ante todo mucha calma...
ciao... ti ringrazio per la demo ....mq vorrei creare qualcosa di professionale .... coliri chiari e limpidi .... è una società che crea siti internet e software![]()
a parte che dal sito non si capisce assolutamente che la società in questione crea siti internet e software... dovresti essere più chiaro nella richiesta: che cosa intendi per "professionale" e per "colori chiari e limpidi"?Originariamente inviato da flashwector
ciao... ti ringrazio per la demo ....mq vorrei creare qualcosa di professionale .... coliri chiari e limpidi .... è una società che crea siti internet e software![]()
ante todo mucha calma...