purina...
commuovente![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
solo a me mi son venuti gli occhi lucidi?![]()
In effetti è una storia che fa commuovere.Originariamente inviato da Metallica
solo a me mi son venuti gli occhi lucidi?![]()
Ma ancora non capisco cosa ci sia da meditare. :master:
No, pure a me, e l'ho letta stamattina prima di friazino.Originariamente inviato da Metallica
solo a me mi son venuti gli occhi lucidi?![]()
Volevo postarla, ma poi mi son detta che, a parte commuoversi, cosa c'è da discuterci sopra o meditare?
Che la vita è strana?
Ok allora sì, la vita e strana, spesso ingiusta, e che sono i migliori che se ne vanno per prima, e qui una volta era tutta campagna.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ah manco io, e non capisco manco cosa c'entri la juve e l'isola dei famosi.Originariamente inviato da RombodiSuono
In effetti è una storia che fa commuovere.
Ma ancora non capisco cosa ci sia da meditare. :master:
Friazino a volte è un po' criptico.Originariamente inviato da Metallica
ah manco io, e non capisco manco cosa c'entri la juve e l'isola dei famosi.![]()