Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Java]Lettura codice a barra e pistola ottica

Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa.
    Sto realizzando un'applicazione in Java per un amico che deve gestire la sua edicola.
    Il problema è questo:mi serve leggere il codice a barra delle riviste con una pistola ottica, ma io non possego una pistola ottica e quindi non posso provare se la text che deve avere in input il codice a barra lo riceve. Ora quello che vi chiedo è se posso stare tranquillo in quanto la pistola è gestita come una tastiera dal sistema operativo e quindi il codice a barra verrà visualizzato nella text, oppure la text che dovrà attenere dallo standar di input il codice a barre deve essere configurata in un modo specifico?
    Grazie per l'auito.

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: [Java]Lettura codice a barra e pistola ottica

Originariamente inviato da prog
    se posso stare tranquillo in quanto la pistola è gestita come una tastiera dal sistema operativo e quindi il codice a barra verrà visualizzato nella text, oppure la text che dovrà attenere dallo standar di input il codice a barre deve essere configurata in un modo specifico?
    In genere, almeno che io sappia, i codici letti vengono ricevuti dal sistema come se fossero digitati da tastiera. Quindi è una cosa del tutto trasparente per te.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    Ok grazie.

Permessi di invio