Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Alice Adsl Night E Weekend

Qualcuno che ha sottoscritto quet'offerta di 10 euro mensili mi saprebbe dire se ha riscontrato problemi generali nell'uso di quest'adsl tanto da ricorrere all'assistenza visto che quest'ultima si paga cara con un numero dedicato a pagamento?

Vi ringrazio

Re: Alice Adsl Night E Weekend

Originariamente inviato da arabafenice74
    Qualcuno che ha sottoscritto quet'offerta di 10 euro mensili mi saprebbe dire se ha riscontrato problemi generali nell'uso di quest'adsl tanto da ricorrere all'assistenza visto che quest'ultima si paga cara con un numero dedicato a pagamento?

Vi ringrazio
    l'assistenza è gratuita perchè è una semiflat e non free (anche se a tutti gli effetti è una free che diventa flat nella notte e nel weekend).

Problemi no, a parte errori continui degli operatori.. ci hanno messo 2 mesi ad attivarmi ^_^

cmq se la linea è libera in una settimana/10 giorni sei connesso..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Ciao senti ho letto dal sito di alice che il numero dell'assistenza per questo tipo di flat è a pagamento, tu invece mi dici che l'assistenza è gratuita. Dimmi se ti sei già rivolto all'assistenza e da quale numero hai ricevuto aiuto.

Ti ringrazio.

Originariamente inviato da arabafenice74
    Ciao senti ho letto dal sito di alice che il numero dell'assistenza per questo tipo di flat è a pagamento, tu invece mi dici che l'assistenza è gratuita. Dimmi se ti sei già rivolto all'assistenza e da quale numero hai ricevuto aiuto.

Ti ringrazio.
    al 187 mi hanno detto che andavo bene sotto di loro.. mi dispiace dire che la loro competenza spesso lascia a desiderare.. non vorrei mi avessero detto una fagianata
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    dipende che problema hai! leggete:

Alice Night & Weekend ti offre inoltre un servizio telefonico dedicato di Assistenza Tecnica ADSL, a tua disposizione chiamando il numero 892.187, tutti i giorni dalle 8 alle 24***.
    Per tutte le altre esigenze di carattere commerciale o amministrativo contatta gratuitamente il Servizio Clienti residenziali di Telecom Italia al numero 187 opzione 1.

CIAO

puoi rivolgerti tranquillamente al 187 anche se l'80% delle volte non risolvono il tuo problema. Sicuramente con il numero a pagamento ti sapranno aiutare di più
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Volevo sapere da coloro che hanno sottoscritto questa precisa offerta se hanno avuto problemi di lentezza di navigazione come spesso capita con tele2 per intenderci e a che media scaricano nelle ore di punta.

Ultima cosa: oltre a l 187 qualcuno ha a disposizione un 'email a cui eventualmente rivolgersi o un numero di fax per l'assistenza?

Vi ringrazio tutit per l'aiuto...

C'è nessuno?

posso dirti che un mio amico l'ha fatta da poco e si trova abbastanza bene in questi primi giorni di navigazione; la sua portante è a 800 kbps. penso che in ogni caso vada meglio di tele2 anche se devi star attento a non sforare gli orari sennò la bolletta si alza di brutto! attenzione soprattutto se hai un router: spegnilo ogni volta che non devi navigare altrimenti quello si collega lo stesso e paghi!
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Scusa l'ignoranza ma visto che io ho un semplice modem adsl, la portante del modem che mi segnala che la linea adsl è attiva e che rimane sempre accesa può per questo significare che stia sempre collegato e che paghi pur non collegandomi in accesso remoto?

Permessi di invio