su quel missile della mclaren romperà una gara si e una no... le altre però le vinceràOriginariamente inviato da Reddo
Aspettiamo il prossimo anno sulla McLaren![]()
![]()
su quel missile della mclaren romperà una gara si e una no... le altre però le vinceràOriginariamente inviato da Reddo
Aspettiamo il prossimo anno sulla McLaren![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Beh, spetta, mica si porta dietro tutto lo staff tecnico come ha fatto Schumi ai tempi.Originariamente inviato da jamesev
su quel missile della mclaren romperà una gara si e una no... le altre però le vincerà![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
spero che gli si stacchi una ruota in una curva veloce a quel mascelloneOriginariamente inviato da jamesev
http://www.kataweb.it/sport/sportdet...=1757604&serie
al di là del fatto che abbia ragione o no, uscirsene così dopo essere stato riagganciato in classifica a 3 gare dalla fine mi sembra quantomeno un sintomo di enorme....
....ROSICAMENTO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi mi sembra che Alonso si sia dimenticato che a montecarlo hanno retrocesso Schumacher non di 5 posizioni, ma in fondo alla griglia, per un episodio simile. E non mi sembra che quelli della ferrari ne Schumi abbiano fatto tutta questa cagnara.
Ha una fifa boia![]()
Ti spio dalla finestra
quoto agiaco e quoto anche Alonso:Originariamente inviato da agiaco
Sicuramente si, resta il fatto che la penalizzazione abbia dello scandaloso.![]()
E' il pilota più antisportivo di sempre
secondo me ha origini francesi,l'unica vera patria de "le rosique"![]()
cercare una logica in quello che ho scritto invecchia la pelle del tuo bambino in cinta
Strano, quando hanno penalizzato Fisichella per lo stesso motivo qualche GP fa, nessuno si è scandalizzato della penalizzazione.
Ora è uno scandaloso.
Forse perchè in quell'occasione è stato penalizzato anche (e più pesantemente) Shumacher?![]()
previsione
classifica piloti alla ferrari
classifica costruttori alla ferrari
ferrari quotata in borsa
ma perchè shumacher deve per forza continuare a lavorare nella ferrari?
sennò come fa ha campare poveretto... ha bisogno di uno stipendio!Originariamente inviato da ondagiuonda ma perchè shumacher deve per forza continuare a lavorare nella ferrari?![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
scusate, ma esiste ancora qualcuno che segue la F1?![]()
passate alle moto, li si che ci si diverte!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.