Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

consigli desktop e notebook

hola!

credo sia arrivato il momento, dopo anni di onorata carriera, di liberarmi del mio desktop e di cercare pure un buon portatile...

io col computer non ci gioco, diciamo che la situazione standard è con aperto Photoshop con qualche immagine anche un po' pesante, Flash, Dreamweaver, Firefox.. (Winamp e Msn ) e vorrei magari iniziare a collegarlo alla tv per l'acquisizione video...

girovagando su ebay ho trovato (per il desktop) questo qua:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
    e da spendere 50€ in meno dallo stesso venditore questo:
    http://cgi.ebay.it/PC-AMD-ATHLON64-X...QQcmdZViewItem

dite che potrebbe essere un buon acquisto o no?
    in caso, qualche consiglio?

mentre per il portatile invece proprio non so... cercherei un buon toshiba (o sony/hp) da non spendere un'occhio (non posso assolutamente parlare in migliaia di euro) ma che mi permetta comunque di lavorarci sopra... qualche consiglio?

grazie mille
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

se non sai assemblartelo tu tra i due ti consiglio il primo dato che pur avendo una cpu meno performante ha una scheda video dedicata e abbastanza potente da permetterti di lavorare con la grafica, la seconda soluzione ha un sistema video integrato con chip nvidia 6100....molto ma molto più lento della 7600gt installata sul primo pc! infine i prezzi non sono male!!

per il portatile hai già le idee chiare sulle marche da considerare, io consiglio hp o potendo sony e nel tuo caso le cose da guardare sono la potenza della cpu e la sezione video che dovrà essere necessariamente con ram dedicata...in definitiva fatti un giro sui siti, vedi i prezzi e postaci qualche modello in modo da poterti consigliare meglio!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

grazie mille herrel!

purtroppo con le mie conoscenze di hw non so se riuscirei ad assemblarne uno... mi sa che sono più i casini che farei dei vantaggi

quindi va bene, sul desktop mi pare di aver capito che il primo che ho linkato non è malaccio...

per il portatile ok, mi faccio un giro e torno a chiedere con idee più chiare...
    intanto grazie ancora

sempre desktop...

tanto per capire cosa mi conviene fare
    m'hanno segnalato questo
    http://compraonline.mediaworld.it/we.../promow05.html
    sul sito mediaworld...

giudizio? visto quello che devo farci io, è meglio l'altro?

grazie ancora

meglio l'altro che è dual core ed ha una scheda video molto più performante!
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Originariamente inviato da herrel
    meglio l'altro che è dual core ed ha una scheda video molto più performante!
    ricordami che un giorno dovrò offrirti da bere

per il notebook...
    sempre su ebay ho trovato questo sony
    che non mi sembra affatto male...
    ...certo che il prezzo

per me è ottimo, costa ma ha il migliore lcd che abbia mai visto!!

Originariamente inviato da herrel
    per me è ottimo, costa ma ha il migliore lcd che abbia mai visto!!
    certo che ha un prezzo un po' fuori budget...

uno come questo invece
    (che se costa praticamente la metà un motivo c'è) potrebbe essere comunque un buon prodotto o mi conviene aspettare qualche occasione per qualcosa di meglio?

grazie ancora

Permessi di invio