ok, lasciamo perdere il vettoriale...ma vorrei che questa immagine cambiasse completamente...
ok, lasciamo perdere il vettoriale...ma vorrei che questa immagine cambiasse completamente...
vediamo di ricapitolare, va':Originariamente inviato da Devil91
Originariamente inviato da Devil91
me ne piacciono 2, blu ed arancione- scritta kalauras e fin qua ci siamoOriginariamente inviato da Devil91
la sceitta è KALAURAS...vorri farla risaltare...con un colore di riempimento rosso e contorno bianco...
- font simile a quella attuale: quale delle due vi assomiglia maggiormente?
http://www.dafont.com/famous-fromage...&text=Kalauras
http://www.dafont.com/argor-man-scaq...&text=Kalauras
se quello che hai in mente non assomiglia ne' all'uno ne' all'altro, fai un giretto qui e trovane una che t'ispira
- colori: blu? arancione? bianco? rosso?
- niente vettoriale: ma lo sfondo dev'essere lo stesso? virato tutto sul nuovo colore o del nuovo colore vuoi solo la scritta? hai per caso lo sfondo senza scritta oppure e' necessario ritoccare quell'immagine fino a cancellare la scritta attuale e sostituirla con la nuova? e se non vuoi lo stesso sfondo, ti basta la scritta?
nota: se rispondi alle domande, rendi piu' chiara la richiesta, ma non e' detto che necessariamente per questo qualcuno si cimenti, ok?
edit: stesso sfondo, scritta che risalta maggiormente, colori rosso e bianco: si avvicina anche vagamente a quel che intendevi?
![]()
la prima font gli assomiglia di +...
lo sfondo lo stesso ma con qualche effetto di luce e magari per chi lo sa fare, un pò a cartone animato...
il colore? è difficile da scegliere...sarebbe bello rosso e nero se sarebbe in stile cartone animato...
tutto virato sul rosso, interno vuoto e bordo bianco con vaghi sprazzi di luce e il font piu' "a cartone animato"
edit: con scritta un po' in rilievo:
![]()
Blu:
![]()
Rossa:
![]()
(Sì... Al momento nonciò un ca**o da fare ;-)p
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!