il back up dei siti ce li ho tutti ma i siti non erano nella cartella /etc ma in /siti quindi non penso che perdo qualcosa o no?Originariamente inviato da cacao74
Credo che in futuro, non userai l'account di root con tutta questa disinvoltura...![]()
Non avendo accesso remoto al server, nulla ti servira' avere le iso per installare il sistema.
Prova a chiedere un restore della /etc ai gestori della webfarm, al limite una reinstallazione.
Auspico che almeno un backup dei sito vero e proprio ce l'hai.
Per fare backup del server o per lo meno, delle sue parti vitali, le strade sono molteplici e differenti:
man cp
man tar
man gzip
man scp
man rsync
man dump
man naggia_a_quando_ho_premuto_invio![]()
ciao
E' possibile mettere solo la cartella /etc oppure devono installare tutto e quindi formattare?
ad ogni modo mi faccio un back up di mysql in modo che i database li avro'...
mi sa che dovro' reinstallare il qmail admin per la gestione delle email, ma pensi che loro non hanno un back up automatico di tutto?

Rispondi quotando

