ciao a tutti,
sono ina situzione disperata devo realizzare in tenpi strettissimi un overlayer in flash per la pubblicizzazione di un sito. qualcuno saprebbe darmi una mano o dirmi dove posso trovare un fla di esempio??
grazie
andrea
ciao a tutti,
sono ina situzione disperata devo realizzare in tenpi strettissimi un overlayer in flash per la pubblicizzazione di un sito. qualcuno saprebbe darmi una mano o dirmi dove posso trovare un fla di esempio??
grazie
andrea
Perdona l'ignoranza, non so cos'è un overlayerOriginariamente inviato da benissimo
ciao a tutti,
grazie
andrea![]()
Il re è nudo (cit).
Credo si riferisca a quei filmati che stanno per qualche secondo sopra alla pagina html....Perdona l'ignoranza, non so cos'è un overlaye
esatto
sono quelle pubblicità che compaione per qualche secondo su una pagina html realizzate in flash e che poi si chiudono
qualcuno mi aiuti per piacere
nessuno riesce ad aiutarmi???
Io non ho capito di cosa parli, comunque, se sono popup (le puoi far chiudere da sole dopo tot tempo), sono normalissimi files html che contengono un swf, come le altre, e il codice per farle comparire va inserito nel file html, non in flash.Originariamente inviato da benissimo
nessuno riesce ad aiutarmi???
Il re è nudo (cit).
dovrebbe essere qui quello che cerchi --> http://flash.html.it/articoli/leggi/1880/flash-e-dhtml/
bada però che non funziona con firefox e netscape, e mi sa anche con Opera![]()
qualcuno ha qualche esempio con il tasto di chiusura??
Se hai detto che si deve chiudere da solaOriginariamente inviato da benissimo
qualcuno ha qualche esempio con il tasto di chiusura??![]()
nomefinestra.setTimeout("self.close()",6000);
(6000 sono i millisecondi).
Attenzione, di js so pochino, e questo non è il posto adatto tra l'altro: posta nel forum giusto e/o cerca tra gli script di html.it, vedrai che trovi di meglio![]()
Il re è nudo (cit).
qualcuno non ha un esempio di popup in flash con tasto di chiusura...
grazie