Ho appena scaricato PAMPA è devo dire che è veramente fico...Sei un grande Andr3a!![]()
Solo una domanda, io per i menù uso un file _menu.php fatto così
Il problema è che quando faccio partire l'index, ricevo questo erroreCodice PHP:<div id="menusx">
[url="index.php?pag=htm/_classifica&liv=1&liv2=1"]menclick<?php }else{ ?>menu<?php } ?>">Stagione Attuale[/url]
<?php #sottomenù stagione attuale ?>
<?php if($_GET['liv'] == "1"){ ?>
[url="index.php?pag=htm/_classifica&liv=1&liv2=1"]menclick<?php }else{ ?>menu<?php } ?>">Classifica[/url]
[url="index.php?pag=htm/_calendario&liv=1&liv2=2&gio=0"]menclick<?php }else{ ?>menu<?php } ?>">Calendario[/url]
[url="index.php?pag=htm/_marcatori&liv=1&liv2=3"]menclick<?php }else{ ?>menu<?php } ?>">Marcatori[/url]
<?php } ?>
<?php #fine sottomenù stagione attuale ?>
</div>
Cliccando sulla voce con il sottomenù tutto torna a posto però in partenza mi da problemi.Notice: Undefined index: liv in F:\Programmi\PAMPA\PAMPA\apache\htdocs\torneo\htm\ _menu.php on line 4
Ovviamente su Apache funziona se no non avrei neanche postato![]()

Rispondi quotando
), ma da quando ho montato il php5 ho imparato a programmare usando sempre la notazione impostata su E_ALL al fine di riuscire ad evitare qualsiasi tipo di errore. In questo modo sai che, se un giorno ti dovesse capitare di spostare il tuo sito sotto un altro hoster, quello funzionerà sempre e comunque.