sarà stata stessa scuola ma in ogni classe c'è il primo e l'ultimo, e tra i due di solito corre un abisso.Originariamente inviato da the_hi†cher
come carpenter, stessa sQuola![]()
p.s. carpenter è il primo della classe
sarà stata stessa scuola ma in ogni classe c'è il primo e l'ultimo, e tra i due di solito corre un abisso.Originariamente inviato da the_hi†cher
come carpenter, stessa sQuola![]()
p.s. carpenter è il primo della classe
ovviulsyOriginariamente inviato da aeterna
sarà stata stessa scuola ma in ogni classe c'è il primo e l'ultimo, e tra i due di solito corre un abisso.
p.s. carpenter è il primo della classe![]()
l'ho tirato fuori solo perchè in altro 3d fu definito anche carpenter reggista horor de paura![]()
quanto a scialaman e al suo villaggio dei dannati, consiglierei una seconda visione scevra da pregiudizi, secondo me lo rivaluti
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da the_hi†cher
quanto a scialaman e al suo villaggio dei dannati, consiglierei una seconda visione scevra da pregiudizi, secondo me lo rivaluti
porca zozza. ho detto che mi fa schifo il finale di the village, mica il suo stile.
considera che signs mi è piaciuto tanto per lo stile tutto particolare semiseriopaura alla shalalala appunto, persino il finale ho gradito.. anche se pure li ha rischiato di precipitare un'altra volta. ma una cippa di finale normale e scevro da capitomboli ti fa schifo?![]()
passate a disqutere di lasagne al forno che forse è meglio.
:rollo:![]()
fottitiOriginariamente inviato da aedo
passate a disqutere di lasagne al forno che forse è meglio.
:rollo:![]()
![]()
aete', e mille, riguardalo che ti rivaluti sto finale che tanto hai detestato al primo giro![]()
aete', e mille, riguardalo che ti rivaluti sto finale che tanto hai detestato al primo giro![]()
allora, io lo riguardo, se mi fa ancora schifo poi ti vengo a cercare sul forum e ne """discutiamo""" """tranquillamente""" ok?
ingrati e irriconoscenti questi ggiovani d'oggi, ecco cosa sonoOriginariamente inviato da aeterna
allora, io lo riguardo, se mi fa ancora schifo poi ti vengo a cercare sul forum e ne """discutiamo""" """tranquillamente""" ok?![]()
ingrati e irriconoscenti questi ggiovani d'oggi, ecco cosa sono![]()
sempre a lamentarsi, i vecchi![]()