ciao a tutti
sto iniziando a muovere in questi mesi i primi passi nel mondo del posizionamento e gia' ho ottenuto qualche risultato curando i contenuti, titoli etc, ma l'ho fatto con siti "vetrina" di cui era chiaro l'argomento (una falegnameria/rivenditore di mobili, ad esempio) e anche la suddivisione delle pagine e percio' abbastanza semplice la sistemazione
ora pero' vorrei capire come poter procedere su un sito i cui contenuti sono curati direttamente dal cliente che inserisce gli argomenti piu' disparati - seppur sempre attinenti alla promozione del territorio - e che tra l'altro inserisce un sacco di materiale, ma senza alcuna cura (niente link, niente grassetto, niente immagini niente di niente tanto per capirci: quel pochissimo che c'e' l'ho messo io)
il sito in questione e' http://www.italiadelgusto.com e guardando le statistiche mi accorgo che ci sono visitatori, ma sono poco omogenei e spesso arrivano cercando il sito stesso perche' l'hanno trovato da qualche parte o roba simile (pubblicita' cartacea etc)
ho modo di fare qualcosa, considerando che ho la possibilita' di modificare kw e descrizione solo a livello di sezione (generale, news, segnalazioni da terre altre + le due pagine di presentazione + relative sottopagine) e non articolo per articolo e che l'intento dell'associazione e' piuttosto "aulico" e poco concreto? (cioe' "intenti culturali di promozione" anziche' "soggiorno rustico", tanto per capirci)
grazie