comunque zappadani non sa un cacchio
comunque zappadani non sa un cacchio
Sotto la panza la mazza avanza.
Quando?Originariamente inviato da seifer is back
io non so niente, dico solo di saperle...![]()
Non mi sono mai accorta di una tua manifestazione di un qualunque tipo di cultura![]()
Il re è nudo (cit).
no, perchè sono più saccente di loroOriginariamente inviato da King TB
succede anche a voi?![]()
e poi zidì è troppo ""
non pigliatela come offesa, è solo un atteggiamento che non sopporto, che magari fate inconsapevolmente
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
niente di quello che faccio sul forum è inconsapevole.. è tutto studiato a tavolino, davanti ad un grande schermo, dove vi osservo.Originariamente inviato da King TB
non pigliatela come offesa, è solo un atteggiamento che non sopporto, che magari fate inconsapevolmente![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ecco...non devi cadermi qui...avresti dovuto dire ..." no no è inutile che fate le moine o vi incazzate, avete un'atteggiamento da saccenti che mi sta sulle palle prendete e portate a casa"...Originariamente inviato da King TB
non pigliatela come offesa, è solo un atteggiamento che non sopporto, che magari fate inconsapevolmente
non imparerai mai...mai cedere.
lo so, ma non potevo dirlo per evitare di apparire saccenteOriginariamente inviato da carnauser
un po' ci assomigli eh...![]()
il tempo si fa i fatti suoi
scusa, me ne ricorderò la prossima voltaOriginariamente inviato da carnauser
ecco...non devi cadermi qui...avresti dovuto dire ..." no no è inutile che fate le moine o vi incazzate, avete un'atteggiamento da saccenti che mi sta sulle palle prendete e portate a casa"...
non imparerai mai...mai cedere.
esempio più dettagliato
spesso le persone che ho citato (esclusa seifer), si vantano sul forum "ah si io l'inglese, lo parlo meglio di bush, ah quelli che non lo sanno, sono da sterminare" cioè, da una fastidio mostruoso
toccandoti?Originariamente inviato da seifer is back
niente di quello che faccio sul forum è inconsapevole.. è tutto studiato a tavolino, davanti ad un grande schermo, dove vi osservo.![]()
bohm, vado a mangiare il risotto ai peperoni buon appetito a tutti.![]()
il tempo si fa i fatti suoi