Pagina 7 di 12 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 116

Discussione: io non sopporto....

Originariamente inviato da King TB
    nillio rompe spesso le palle, ma non da affatto questa impressione, forse perchè dice sempre le solite 4 cose, forse per abilità un po' sua

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da JackBabylon
    si ma te l'ha detto Tb, è come farsi dare dell'arguto da borghezio

@ove' c'è ammore

ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da JackBabylon
    si ma te l'ha detto Tb, è come farsi dare dell'arguto da borghezio
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Originariamente inviato da nillio
    Dani te lo concedo, a volte pare che ti guardi dall'alto in basso, ma insisto che come reagisci dipende da te; seifer fa apposta, con JB e dokk riesco a discutere in modo civile anche quando abbiamo posizioni opposte
    ecco, non credo di essermi mai misurata in una discussione impegnata con zd pubblicamente, anche perche' tendo a tenermi prevalentemente su quelle leggere, quindi non ho parametri di valutazione, ma per gli altri tre sono assolutamente d'accordo, inoltre jb qua dentro e' uno di quelli che se la tira di meno in assoluto, a mio avviso

Re: io non sopporto....

Originariamente inviato da King TB
    ...quelli che se la tirano perchè sanno le cose (o almeno, dicono di saperle), tipo zuperdani, seifer, dokk, jack babylon..... mi urta il sistema nervoso

succede anche a voi?

no

Che dire, io sono presuntuosa, non è mica un mistero
    E' la mia forma di amor proprio.
    Non mi piace la falsa modestia. Per riprendere l'esempio di TB, è vero, so l'inglese come se fosse la mia seconda lingua, allora? Perchè dovrei nasconderlo, se mi si viene chiesto?

A volte leggo delle cose che mi fanno venire delle madonne allucinanti, il 90% dei casi ci passo sopra, altre volte mi viene la sindrome di Savonarola e darei fuoco a tutti.

Ma non ho problemi a chiedere scusa se vedo che esagero e dico una cazzata, di esempi del forum ce ne sono svariati.
    Sono così.
    Se ti va bene ok, sennò pace, c'è posto per tutti qua dentro.

Originariamente inviato da ZuperDani
    Che dire, io sono presuntuosa, non è mica un mistero
    E' la mia forma di amor proprio.
    Non mi piace la falsa modestia. Per riprendere l'esempio di TB, è vero, so l'inglese come se fosse la mia seconda lingua, allora? Perchè dovrei nasconderlo, se mi si viene chiesto?

A volte leggo delle cose che mi fanno venire delle madonne allucinanti, il 90% dei casi ci passo sopra, altre volte mi viene la sindrome di Savonarola e darei fuoco a tutti.

Ma non ho problemi a chiedere scusa se vedo che esagero e dico una cazzata, di esempi del forum ce ne sono svariati.
    Sono così.
    Se ti va bene ok, sennò pace, c'è posto per tutti qua dentro.
    E sì che sei piccolina.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    E sì che sei piccolina.
    Può essere pure che nasca da quello.
    Quando sei alta 1.55 la gente non ti prende mai troppo seriamente

Originariamente inviato da ZuperDani
    Può essere pure che nasca da quello.
    Quando sei alta 1.55 la gente non ti prende mai troppo seriamente
    Credo anche dipenda dalla foga.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Credo anche dipenda dalla foga.
    W la foga!!!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

i saccentoni

E’ ufficiale. Non sopporto più i saccenti.
    Quelli che di qualsiasi cosa si parli ne sanno sempre e comunque di più di te. Mi fa incazzare soprattutto se sull’argomento in questione è praticamente matematico che il saccente di turno ne sappia davvero poco, perlomeno rispetto a te.
    Quelli che hanno una risposta per tutte le domande. TUTTE!
    Quelli che se tu hai fatto una scelta sapevano dell’esistenza di una qualsiasi altra soluzione migliore. Sempre.
    Tipo che se dici che ti sei comprato una cosa ti dicono subito che ne esiste una che ha il triplo delle funzioni e costa la metà. Sempre.
    Quelli che sanno benissimo come funziona il mondo e fanno di tutto per farti pensare come loro.
    Quelli che se dici “Quasi quasi domani vado al mare perché dovrebbe fare bel tempo” rispondono “Quando fa bel tempo è meglio la montagna”. Ma qui andiamo a sconfinare nei bastian contrario…

Carissimi saccentoni (e bastian contrario), mi permetto un po’ di maleducazione :
    ma andatevene affanculo và !!!
    Mi sono impigliato nella Rete....
    www.deejaymax.com

Permessi di invio