Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: differenza di età

Originariamente inviato da kiz
    nell'altro post ero un trans, in questo sono les?
    Boh, pero' sei topa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Boh, pero' sei topa
    ah allora va bene
    il mio ego già gonfio ne è fiero

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    i miei genitor avevano 36 anni di differenza e son cresciuto quasi normalmente
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Utente di HTML.it

Re: differenza di età

Originariamente inviato da average
    secondo voi e le vostre esperienze, qual è la differenza di età massima tra uomo e donna x poter mantenere un rapporto ( di coppia ovviamente ) ? io ho sempre pensato che l'amore non conosce limiti ( ok, non un 90enne con una di 16 ) ma negli ultimi tempi ho realizzato che oltre i 3 - 6 anni di differenza, le cose si fanno complicate ... voi ?
    Dipende da tante cose. Dalla maturità delle due persone, dall'età delle 2 persone. Più avanti sono entrambi più il divario è meno problematico

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    io a diciott'anni stavo con uno di trentuno ma non gli permettevo di venire nel mio paese, di farci vedere in giro, i miei mi avrebbero spezzato le gambe, andavo io da lui (cioè, mi veniva a prendere, stavano due ore di macchina), quando ha proposto di venire a conoscere i miei l'ho posteggiato all'istante, ci tengo un po' alla mia vita

edit: dimenticavo, è divorziato e con figlia che ai tempi aveva cinque anni

Originariamente inviato da Antica
    23 anni di differenza e nessuno problema!
    Te le fai con uno delle elementari?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

a parte differenze enormi e casi in cui ci sono 12-16enni, non necessariamente devono esserci problemi.

a quasi 19 anni ho avuto una ragazza di 24 e a 24 una di diciotto. questi sono i miei casi limite ed entrambe le storie sono finite per motivi che esulavano del tutto dall'età. tutte le altre storie, o quasi, sono state con persone coetanee o, al massimo fino a tre anni più piccole o più grandi di me.

poi, ovvio, il tutto dipende da tante di quelle cose che non si può generalizzare.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Te le fai con uno delle elementari?
    Invidioso?
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

Originariamente inviato da Antica
    Invidioso?
    Certo. Se all'epoca la mia maestra avesse fatto la stessa cosa, la scuola sarebbe stata decisamente migliore.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

La differenza di età è secondaria in un rapporto. Conta di più la maturità di entrambi.
    Spesso una donna risulta più matura e costante del proprio uomo anche se tra di loro ci sono 10/12 anni di differenza. Inoltre tutto è relativo. Ci sono donne che fino ai 30 magari cercano il tipo macho o figo per divertirsi e solo dopo pensano di mettersi con qualcuno che dia loro una certa sicurezza e spesso trovano uomini che hanno 10/15 anni più di loro, così come ci sono uomini che a 40 anni si sentono dentro come 18enni e vanno a caccia di giovani ragazze. Tutto è relativo.

Permessi di invio