Boh, pero' sei topaOriginariamente inviato da kiz
nell'altro post ero un trans, in questo sono les?![]()
Boh, pero' sei topaOriginariamente inviato da kiz
nell'altro post ero un trans, in questo sono les?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
i miei genitor avevano 36 anni di differenza e son cresciuto quasi normalmente![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
Dipende da tante cose. Dalla maturità delle due persone, dall'età delle 2 persone. Più avanti sono entrambi più il divario è meno problematicoOriginariamente inviato da average
secondo voi e le vostre esperienze, qual è la differenza di età massima tra uomo e donna x poter mantenere un rapporto ( di coppia ovviamente ) ? io ho sempre pensato che l'amore non conosce limiti ( ok, non un 90enne con una di 16 ) ma negli ultimi tempi ho realizzato che oltre i 3 - 6 anni di differenza, le cose si fanno complicate... voi ?
io a diciott'anni stavo con uno di trentunoma non gli permettevo di venire nel mio paese, di farci vedere in giro, i miei mi avrebbero spezzato le gambe, andavo io da lui (cioè, mi veniva a prendere, stavano due ore di macchina), quando ha proposto di venire a conoscere i miei l'ho posteggiato all'istante, ci tengo un po' alla mia vita
edit: dimenticavo, è divorziato e con figlia che ai tempi aveva cinque anni
Te le fai con uno delle elementari?Originariamente inviato da Antica
23 anni di differenza e nessuno problema!![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
a parte differenze enormi e casi in cui ci sono 12-16enni, non necessariamente devono esserci problemi.
a quasi 19 anni ho avuto una ragazza di 24 e a 24 una di diciotto. questi sono i miei casi limite ed entrambe le storie sono finite per motivi che esulavano del tutto dall'età. tutte le altre storie, o quasi, sono state con persone coetanee o, al massimo fino a tre anni più piccole o più grandi di me.
poi, ovvio, il tutto dipende da tante di quelle cose che non si può generalizzare.
Invidioso?Originariamente inviato da rrobalzi
Te le fai con uno delle elementari?![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Certo. Se all'epoca la mia maestra avesse fatto la stessa cosa, la scuola sarebbe stata decisamente migliore.Originariamente inviato da Antica
Invidioso?![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
La differenza di età è secondaria in un rapporto. Conta di più la maturità di entrambi.
Spesso una donna risulta più matura e costante del proprio uomo anche se tra di loro ci sono 10/12 anni di differenza. Inoltre tutto è relativo. Ci sono donne che fino ai 30 magari cercano il tipo macho o figo per divertirsi e solo dopo pensano di mettersi con qualcuno che dia loro una certa sicurezza e spesso trovano uomini che hanno 10/15 anni più di loro, così come ci sono uomini che a 40 anni si sentono dentro come 18enni e vanno a caccia di giovani ragazze. Tutto è relativo.