A me stamane non mi fa scaricare le nuove definizioni, praticamente si blocca durante il download automatico.
Provate anche voi e fatemi sapere...
A me stamane non mi fa scaricare le nuove definizioni, praticamente si blocca durante il download automatico.
ieri non funzionava...Originariamente inviato da arabafenice74
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Funge ...Originariamente inviato da arabafenice74
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
A me non funziona da mercoledì: scarica sino al 5% e poi si blocca.
Di sicuro è solo un problema momentaneo del server...
Anche io ho aderito al NoKappa
provate a scaricare direttamente il file defs.zip
poi andate dove c'è l'eseguibile di adaware e scompattatelo lì (c'è già un file chiamato defs, magari rinominatelo in defs_05102006...)![]()
basta sostituire il file, che lo rinomini a fare?Originariamente inviato da wallrider
provate a scaricare direttamente il file defs.zip
poi andate dove c'è l'eseguibile di adaware e scompattatelo lì (c'è già un file chiamato defs, magari rinominatelo in defs_05102006...)![]()
![]()
ho provato anche a scaricarlo manualmente, ma il file non è aggiornato..quindi vuol dire che hanno dei problemi momentanei di aggiornamenti!
tiè![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
per avere uno storico? e se tante volte inventano un trojan che distrugge il file defs!?!Originariamente inviato da blekm
basta sostituire il file, che lo rinomini a fare?![]()
![]()
e allora sono nei casiniho provato anche a scaricarlo manualmente, ma il file non è aggiornato..quindi vuol dire che hanno dei problemi momentanei di aggiornamenti!
tiè![]()
![]()
![]()