Originariamente inviato da a101
Certo , non credo ti debba stupire Corinna..
Comunque se ti va' di far capire a gente come me ( visto che mi pare tu sia avanti con questi applicativi )che da un momento all'altro si e' trovata senza lavoro ( anche se in un altro settore ) e che ha tanta passione per il web ( flash in particolare ) ma pochissima esperienza qualcosa in piu' ti assicuro che faresti meglio, se no faniente , ti ringrazio comunque .
Io capisco anche che fra chi ne sa' ci sia una sorta di razzismo intellettuale verso quelli che considerate sprovveduti , probabilmente perchè negli anni scorsi magari un sacco di gente ha pure fatto i soldi senza saperne nulla ......e magari a discapito di chi ha sempre seriamente intrapreso lo sviluppo web .
In ogni caso è lontana da me la volontà di creare qualsiasi polemica..
Io lo so' che il mio sito fa schifo......mi chiedevo solo se in questo ambiente le porte sono chiuse per i principianti ...tutto qui'......
Sara' pur legittimo anche senza esperienza ambire a far qualcosa che ti piace????
Ce' gente che ha detto che ha cambiato lavoro nonostante avesse studiato molto.
Ecco...mi interesserebbe capire perche' ......
Al di la' della mia esperienza zero....ho la sensazione che spesso il denominatore comune per molti ambienti web sia qualcosa che si avvicina molto al termine mercenario.
Boh......
Comunque grazie a tutti sinceramente .