Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Galleria foto efficace....

Ho provato a fare una ricerca senza però successo....
    Avrei bisogno di trovare una galleria fotografica efficace per la gestione di oltre 3000 foto sul mio sito. La difficoltà sta nell'archiviazione, nella gestione e protezione delle stesse.... Al momento mi appoggio a una risorsa che utilizza flash ma onestamente viene snobbata da perte di coloro che non apprezzano flash.... A questo punto sono aperto a suggerimenti, consigli aiuti!!!! Importantissimo per favore prima di fine anno devo riuscire a mettere tutto a posto vi prego in una mano! Grazie!!!
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

(¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Galleria foto efficace....

Originariamente inviato da fmtech
    Ho provato a fare una ricerca senza però successo....
    Avrei bisogno di trovare una galleria fotografica efficace per la gestione di oltre 3000 foto sul mio sito. La difficoltà sta nell'archiviazione, nella gestione e protezione delle stesse.... Al momento mi appoggio a una risorsa che utilizza flash ma onestamente viene snobbata da perte di coloro che non apprezzano flash.... A questo punto sono aperto a suggerimenti, consigli aiuti!!!! Importantissimo per favore prima di fine anno devo riuscire a mettere tutto a posto vi prego in una mano! Grazie!!!
    L'alternativa e lightbox vedi esempio in javascript l'effetto e molto simile per l'achiviazione usi Scripting.FileSystemObject e un recordset fittizio per l' impaginazione tipo:
    set Rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
    Rs.Fields.Append "nome", 200, 300 ' adVarChar
    Rs.Fields.Append "data", 7 ' Date
    Rs.Open
    Ma per la protezione non hai nessuna alternativa, potresti inserire una scritta tipo il nome del sito in aspx.
    Ma senza offesa secondo me la snobbatura della sezione fotografica, non è dovuta a flash ma dalle foto che sono scarse, giudizio personale.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

se aspetti un poco IMENTE tira fuori una sua versione molto bella
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Intanto grazie a tutti per le risposte!
    io ho provato con poca fortuna la seguente soluzione in beta version.... che ve ne pare? (è ancora da rifinire e sistemare...) prova a vedere cliccando qui.... Grazie a tutti e data l'ora buona notte!!!
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

(¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

Permessi di invio