come da titolo penso si tratti di un pixel font
come da titolo penso si tratti di un pixel font
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
potrebbe essere simoncini garamond
http://www.adobe.com/type/browser/P/P_1259.html
![]()
VVoVe:
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Trajan
Ne esiste una versione anche dentro i font pack della Adobe, se non sbaglio.
COSA SONO I FONT PACK DELLA ADOBE E DOVE LI PRENDO?qualcosa di free che si avvicini?
Qualcosa che si avvicini e free: http://www.dafont.com/font.php?file=...0&classt=alphaOriginariamente inviato da ciro78
COSA SONO I FONT PACK DELLA ADOBE E DOVE LI PRENDO?qualcosa di free che si avvicini?
![]()
I love Ctrl+Z
Scusa per la definizione non corretta: Adobe Font Folio è il nome corretto del prodotto di cui parlavo.
S'intende che è un prodotto commerciale...
scusami se rispondo solo ora, ma sei sicuro che è presente il font che cerco in quel software?
Guarda a me risulta trovarsi nel font folio 10: comunque prima di affrontare una spesa come quella, ti consiglio di contattare il supporto della Adobe e farti confermare la cosa.
Comunque se la tua unica necessità è aggiungere alle tue font il Trajan Pro, su internet lo si trova per poche decine di euro, senza dover affrontare investimenti di difficile ammortamento...
bhe a dire il vero conosco un grafico che possiede il prodotto quindi commissiono a lui la modifica del font che possiede e quindi sono in regola. mi importa solo sapere se c'è per evitare di chiedere dei favori inutili.