Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Forum e galleria foto in cms

Ciao! Vorrei fare un forum con annessa sezione album foto, in cui gli utenti possano inserire le loro foto. Ho visto varie soluzioni ma tutte in php, e vorrei trovare una soluzione in asp, in quanto dispongo di spazio Windows su Aruba,e per i portali visti sin'ora serve spazio linux. Avevo provato ad installare qualcosa e il forum andava bene, ma purtroppo la galleria foto non visualizzava le anteprime immagini (sostituendole con una brutta X rossa).
    Volevo sapere se AspNuke poteva essere una soluzione...o qualche altra cosa di simile e in italiano. Ho guardato dei demo di AspNuke, ma la galleria foto non l'ho mai vista con le anteprime(solo elenco di link.jpg) ,e non so ,se e' un opzione,oppure non e' proprio possibile.
    Grazie a tutti!!
    Ciaoooooo!
    neny

"... Avevo provato ad installare qualcosa e il forum andava bene, ma purtroppo la galleria foto non visualizzava le anteprime immagini (sostituendole con una brutta X rossa)."

Probabilmente era solo da modificare il percorso per leggere le immagini. Di che forum si tratta? Se andava bene perché non provi a modificare quello?

Ciao!
    No, non mi sono spiegata correttamente...il precedente forum (phpbbplus) metteva delle brutte X rosse, ma non le X rosse di mancato collegamento. Mi sono espressa male: diciamo che metteva delle avatar in cui compare una x rossa e la scritta NO thumbails.
    In pratica sembra che sia il fatto che serva spazio linux affinche le immagini vengano caricate correttamente..
    Essendo per me molto importante la struttura e la visualizzazione delle foto, cercavo qualcosa che girasse su Windows, ma non so nemmeno se esiste...le varie varianti (phpbb,phpplus,mambo,ecc..)si basano tutte su spazio Linux....
    Un saluto...
    neny

Originariamente inviato da neny
    Ciao!
    No, non mi sono spiegata correttamente...il precedente forum (phpbbplus) metteva delle brutte X rosse, ma non le X rosse di mancato collegamento. Mi sono espressa male: diciamo che metteva delle avatar in cui compare una x rossa e la scritta NO thumbails.
    In pratica sembra che sia il fatto che serva spazio linux affinche le immagini vengano caricate correttamente..
    Essendo per me molto importante la struttura e la visualizzazione delle foto, cercavo qualcosa che girasse su Windows, ma non so nemmeno se esiste...le varie varianti (phpbb,phpplus,mambo,ecc..)si basano tutte su spazio Linux....
    Un saluto...
    certo se ti basi su script php è normale che immaginino di essere su linux...

cercati un alternativa in asp o passa il sito su server linux
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Infatti e' proprio cio' che stavo chiedendo...un'alternativa in asp!
    Io al momento uso un forum+galleria Xoops (che e' php),ma che gira perfettamente su windows, usando le miniature GD. Il fatto e' che volevo rinnovare tutto e cambiare...
    Purtroppo con gli altri forum la miniatura GD o GD1 da' quel problema di mancata "anteprima".
    Sapreste indicarmi un alternativa in asp, o anche in php(tipo xoops) che giri su Windows?
    Grazie mille.
    neny

Permessi di invio