Problema con SPOOLSV32.DLL. Avg lo rileva ma al riavvio si ripresenta. Ho letto qualcosa su questo forum ma credo di avere bisogno di aiuto...![]()
Ringrazio anticipatamente
Problema con SPOOLSV32.DLL. Avg lo rileva ma al riavvio si ripresenta. Ho letto qualcosa su questo forum ma credo di avere bisogno di aiuto...![]()
Ringrazio anticipatamente
Ciao, scarica systemscan e avvialo. Premi 4 e attendi. Dovrebbe aprirti un log che metterai su www.mytempdir.com Non copiarlo qui perchè è troppo lungo e verrebbe tagliato.
Qui posta il link al log.
Se systemscan non si apre, dimmelo.
Ciao![]()
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
Grazie per l'interessamento. il mio log si trova a questo indirizzo :
LOG RICHIESTO .
Ti prego di essere chiaro nei passaggi futuri... per ora tutto bene![]()
ciao
scarica avenger sul desktop
http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip
Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe
Seleziona l'opzione "Input Script Manually"
Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script"
All'interno del box bianco,
copi e incolli
Files to delete:
C:\WINDOWS\service32.exe
C:\WINDOWS\SYSHOST.DLL
clicca sul pulsante Done
Clicca sull'icona del semaforo verde
Rispondi Yes
Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
Il file Syshost.dll e spoolsv32.dll non si vedono dal log, mentre si vede una dll che non conosco e che è caricata da IE. Me la mandi zippata a www.suspectfile.com per analizzarla? Si tratta di c:\windows\system32\filemhmt.dll
Usa Avenger come ti ha detto Aris73, ma con questo script:
Files to delete:
C:\WINDOWS\service32.exe
C:\WINDOWS\226184122185.exe
C:\WINDOWS\SYSHOST.DLL
C:\WINDOWS\spoolsv32.dll
Registry values to delete:
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\pol icies\Explorer\Run|1
Registry keys to delete:
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Exp lorer\Browser Helper Objects\{14D1A72D-8705-11D8-B120-0040F46CB696}
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Exp lorer\Browser Helper Objects\{A670D674-A7C5-47FF-BFDA-0B7E14896ADA}
Vi ringrazio per l'interessamento ma oggi non potevo più connettermi nemmeno con l'adsl quindi dopo un lavoracciodi ripristino volevo solo chiedervi se siete a conoscenza di qualche software che impedisca ai clicker.dao o .dhv di rompere le p....
e grazie ancora!
Credo che abbiamo lo stesso identico problema. Io per ora sono riuscita solo a eliminare system32.exe con Kill Box. Hjackthis non mi ha più trovato file sospetti o pericolosi però ogni tanto AVG torna a rivelaremi sti due Clicker!!! Sinceramente non me ne intendo molto quindi non vorrei cancellare con Kill Box spoolsv32.dll quando non so se è quello il file che scatena tutto questo o meno. Quindi per ora lo metto ogni volta che mi si ripresenta in quarantena.....
spoolsv32.dll è da cancellare, così come quel valore della chiave di registro che vedi scritto sopra. Vai nel registro (regedit.exe) fino alla chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\\Software\\Microsoft\\Windows\\ CurrentVersion\\policies\\Explorer\\Run
e cancella tutti i riferimenti ecentualmente presenti nel pannello di destra.