Non ho mai capito perché debbano sempre ufficializzare una versione di Firefox alcuni giorni dopo la suà già reale disponibilità.
Eccovi qui la versione 2.0 completa e pronta all'uso in lingua italiana.
Scarica Mozilla Firefox per Windows!
Non ho mai capito perché debbano sempre ufficializzare una versione di Firefox alcuni giorni dopo la suà già reale disponibilità.
Eccovi qui la versione 2.0 completa e pronta all'uso in lingua italiana.
Scarica Mozilla Firefox per Windows!
Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.
ma non doveva uscire domani?![]()
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=130521
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
E infatti domani sarà ufficializzato!![]()
capito..Originariamente inviato da Sol
E infatti domani sarà ufficializzato!![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
io ho la 1.5.07 - la posso installare ? se salvo con mozbackup mi tiene i segnalibri e le estensioni ?
grazie !
con FF2 molte estensioni non vanno ( come del.icio.us ) . sapete di solito quanto ci vuole affinché siano rese disponibili estensioni compatibili con FF 2 ?
in teoria avevo letto che laggiornamento a FF2 non cancellava ne bookmark ne estensioni
pero le estensioni che vanno solo sulla 1.x verranno bloccate finke non vengono aggiornate
L'ho appena installato. E poi l'ho subito disinstallato![]()
Vanno pochissime estensioni. cosa me ne faccio di firefox senza estensioni? E poi la versioone 1.5 l'avevo settata cambiando i parametri per renderla più veloce. Con questa nuova vado più lentoVVoVe:
Passerà del tempo prima che l'aggiorni
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Ecco qui il link per renderlo piu veloce .http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3674Originariamente inviato da guano apes
L'ho appena installato. E poi l'ho subito disinstallato![]()
Vanno pochissime estensioni. cosa me ne faccio di firefox senza estensioni? E poi la versioone 1.5 l'avevo settata cambiando i parametri per renderla più veloce. Con questa nuova vado più lentoVVoVe:
Passerà del tempo prima che l'aggiorni
Io mi trovo benissimo con la 2.0 e devo dire che ora sto provando IE7 che firefox è nettamente migliore .
Si mantengono tutti i preferiti e il profilo utente.
Per quanto riguarda le estensioni, non so cosa tu abbia installato perché a me le uniche che non vanno sono quelle che contengono funzioni ora integrate in Firefox.
E non sono poche le estensioni che ho installato.
E comunque il browser anche senza Fasterfox mi va da Dio!![]()