Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Passaggio valori tra due pagine (in modo sicuro)

Ciao, un consiglio: ho un datagrid con per ogni riga qualche cosa del tipo

paginadettaglio.aspx?ID=<% DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Campo)%>&AltroCampo

ecc...

poi nella paginadettaglio recupero il tutto tramite il request.QueryString

(uso .NET 2.0)

Ovviamente funziona tutto ma questa logica non mi piace per ragioni di sicurezza.

Come posso trasformare questa operazione in un'operazione sicura? quindi che non renda visibili/modificabili i parametri passati tra le pagine?

Qualcuno potrebbe farmi un semplice esempi su come modificare il codice sopra indicato?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    Se usi la versione 2.0 puoi utilizzare il Cross Page Post Back

http://www.aspitalia.com/script/758/...ter-Pages.aspx

Altrimenti si può usare Server.Transfer

http://www.aspitalia.com/script/578/...m-ASP.NET.aspx

In ultima battuta i valori di una query string si possono comunque criptare. .NET mette a disposizione vari algoritmi per criptare stringhe

Grazie per la risposta ma il mio problema è leggermente diverso: la variabile che devo passare fa parte di un datalist, quindi io devo identificare la riga e associare alle mie 2 variabili di sessione i valori di quella riga (selezionata dall'utente nel datalist) e successivamente aprire la pagina di destinazione (questo non è un problem .transfer) che si troverà le due variabili valorizzate; il problema sta quindi nel identificare la riga selezionata ed assegnare a quel punto i valori (della riga recuperati dal DB) alle sessione!

Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    Il problema non cambia. All'evento di selezione della riga recuperi i valori che ti servono e li trasferisci all'altra pagina con il metodo che più ti aggrada

Ok grazie ho risolto!

Alla fine ho usato ItemDataBound del Datalist

Permessi di invio