Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Layout fisso

Utente bannato

Layout fisso

Ho creato un div da utilizzare per centrare il box, all'interno di questo utilizzando position absolute ci ho messo 3 div, così da formare un layuot a 3 colonne....tutto ok fino a qui, però non mi piace che quando restringo la finestra del browser i 3 div vengano schiacciati, e quindi visto che ho uno sfondo fisso tutto il layout va a rotoli...io vorrei che rimanessero bloccati

dovrai impostare una larghezza/larghezza minima, al "div da utilizzare per centrare il box"

ciaux

Utente bannato
    Ma è impostato il width su tutti i box, forse dovrei utilizzare float ?

no devi impostare un width per il div che tu definisci: "da utilizzare per centrare il box"

ciaux

Utente bannato
    Originariamente inviato da webdemo
    no devi impostare un width per il div che tu definisci: "da utilizzare per centrare il box"

ciaux
    ma è definito, così come sui 3 box interni, però con Explorer vengono schiacciati fino a un certo punto, con Firefox non mi ricordo...io penso che il problema sia dovuto dal fatto che non ho usato il padding, quindi i 3 box hanno dello spazio tra di loro

si, ci sono delle differenze anche sostanziali tra ie e ff, devi utilizzare i commenti condizionali o altro metodo per specificare due impostazioni differenti: una per ie e un'altra per ff

prova a cercare in

CSS

ciaux

Permessi di invio