Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: second life

Originariamente inviato da taddeus
    basta spingerle ...e c'entrano
    cvd

principalmente è quello per conoscere gente, però c'è questa possibilità commerciale. Ho sentito che diversi programmatori hanno fatto soldi facendo degli oggetti 3d con relativo script per esempio con c***i e f***e o creando autovetture,appartamenti ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da taddeus
    Ah,ora capisco... non pensavo fosse una si' grossa stronzata
    Talmente una "stronzata" che le compagnie del "mondo reale" hanno cominciato ad aprire le corrispettive agenzie virtuali in SecondLife (recentemente addirittura la Reuters).
    La notizia piu' trash di tutte pero' te la do adesso: la Endemol (si quella del Grande Fratello e ogni altro reality del globo) ha aperto pochi giorni fa le candidature per il primo Big Brother virtuale. Per un mese otto persone (o meglio avatar) vivranno per otto ore al giorno in un appartamento di SecondLife e saranno "spiate" dalla comunita'. Il vincitore si aggiudichera' un'isola (sempre virtuale) del valore di circa 1300 dollari americani.
    Non so se la notizia debba farci ridere, riflettere, vomitare, o cosa... ma senza dubbio, l'aggettivo piu' corretto per definire SecondLife, o piu' in generale di come si mescoli la vita vera con quella virtuale (che ormai non e' piu' "solo chat"), NON E' certo "stronzata".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    m'è crashato 4 volte, e mi fa abbastanza schifo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da ARCTiC
    Non so se la notizia debba farci ridere, riflettere, vomitare, o cosa...
    L'abbiamo fatto pure qui...

adesso partecipo al GF così vinco l'isola e me la rivendo e mi faccio 1300$

Ieri ho provato ad iscrivermi a una cosa chiamata IMVU (o altra combinazione random delle 4 letter...non ricordo di preciso). Ti scrichi un programmino, ti crei un avatar. Non paghi la connessione, non paghi il programma. Se però poi vuoi il vestito fighetto o l'accessorio fighetto paghi soldi veri che vengono convertiti in credi nella chat 3D (che dagli screenshot sembra mooooolto carina).
    Da quello che ho capito è un sistema (la vendita di ammenicoli laterali) molto diffusa ultimamente in giochi/chat 3D
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da Alpha_Php
    adesso partecipo al GF così vinco l'isola e me la rivendo e mi faccio 1300$
    Non e' una battuta, sto considerando seriamente di "investire" in Second Life. Non si puo' mai sapere cosa succede nel mutevole mondo dell'informatica (che ormai non e' manco piu' informatica). Sempre parlando di Second Life, esistono gia' oggi grandi firme che pagano (soldi veri) per piazzare cartelloni pubblicitari... chi ti dice che un giorno quell'isoletta da 1300$ varra' 13 milioni di dollari, perche' Google avra' deciso di comprarsela per metterci il suo quartier generale virtuale?
    Oggi si fanno soldi "su internet" nei modi piu' impensabili (ricordi quel tizio che vendeva i pezzetti della pagina web???) ...e chi ha "la vista lunga" (o semplicemente culo) puo' ritrovarsi multimilionario da un giorno all'altro.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

veramente non te lo dicevo per scherzo , anche io ci vedo qualcosa di buono, volevo provare a realizzare qualche oggetto 3D utile per poi rivenderlo, sono le idee innovative che fanno fare un botto di soldi.

Permessi di invio