Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
    la prof dice che devo scegliere tra una tesi compilativa o una di ricerca... mi piacerebbe fare ricerca ma in quello che voglio fare io non c'è molto da ricercare a quanto pare
    e dice inoltre che il tema deve essere il più semplice possibile ecc.. sì ma io voglio fare una tesi di laurea, non una tesina di maturità

conclusione, boh

Non ne potevo più!

Hello, mi sono appena iscritto al FORUM.
    Mi sono laureato da un mese in ingegneria elettronica (cara vecchia laurea quinquennale )con una tesi sulla bioingegneria (stima parametrica sugli indici metabolici dell'insulina).
    Premettendo che di "elettronica" ho fatto il minimo sindacale ho preferito fare una tesi su argomenti che mi piacevano, l'ho chiesta alla prof il giorno stesso dell'esame (era il penultimo ) e ho cominciato subito, c'ho messo 8 mesi, e il correlatore è stato più che disponibile
    Vi consiglio di svolgere tesi su argomenti che vi interessano perchè se trovate intoppi VVoVe: è più dura da mandar giù se non siete convinti.
    E comunque nel mondo del lavoro (sto ancora cercando ) richiedono conoscenze e requisiti che l'università NON VI FORNISCE , dovete svilupparli privatamente!!!
    see ya
    I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!

ho chiesto la tesi al prof che mi stava più simpatico e tra le altre cose avevo preso nella sua materia il voto + alto della mia carriera universitaria (30 e lode). tesi scritta in 3 / 4 mesi. discussione di 15 minuti con tre domande tre
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    sto a -6 ma aspetto fine sessione di gennaio-febbraio per chiederla, sperando di andare a -3!

penso che faro il giro di quei 2-3 professori che si sa sono piu' umani e disponibili e sento un po cosa hanno come argomenti loro ora!

anche se io ora come ora non ho la minima idea della portata di una tesi triennale :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    il 24 novembre ho la proclamazione di laurea
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio