Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 101
    Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le ragazze di oggi non hanno freddo...

Originariamente inviato da aeterna
    perchè tu meriti qualcosa di meglio? magari avente anche un cervello?

beh consideranto a che tipo di cervello ti porti a presso tu non oso immaginare quale sia il tuo significato di "CERVELLO"

Re: Re: Re: Re: Le ragazze di oggi non hanno freddo...

Originariamente inviato da mame01
    beh con te manco se giri con un cartello REGALO SOFFOCOTTI
    ma perchè dici questo? la conosci? magari è la nuova Moana e tu manco lo sai

P.S. Ma c'è qualche foto di aeterna in giro, perchè son curioso di vederla

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Ecco, se io voglio vestirmi in maniera decente e senza congelarmi le chiappe che della moda me ne frega una cippa, come faccio?

Io che ora riesco a entrare nelle taglie normali (anche se per un soffio) non voglio bardarmi nelle calibrate, le normali fanno solo maglioncini extracorti con due metri e mezzo di maniche e colli Non è giusto!

Ma son le ragazzine che influenzano chi produce abiti o è chi produce abiti che influenza le ragazzine? (Ad esempio il periodo delle scarpe a punta trovavi solo quelle, ora io ho visto quasi sempre maglioni cortissimi a livello panza).

Se iniziassero a produrre soltanto maglioni alle ginocchia le ragazzine smetterebbero di andare con la trippa scoperta con 5 gradi sotto zero?

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le ragazze di oggi non hanno freddo..

beh consideranto a che tipo di cervello ti porti a presso tu non oso immaginare quale sia il tuo significato di "CERVELLO"

uhm... domanda difficile... dammi tempo

:master: :master: :master: :master:

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Le ragazze di oggi non hanno freddo...

Originariamente inviato da consulting
    ma perchè dici questo? la conosci? magari è la nuova Moana e tu manco lo sai
    penco che non intendeva questo

Bè...le ragazze di Dublino vanno in giro in qualsiasi stagione mezze nude, non mi dimenticherò della quantità di ragazze che camminavano per strada vestite con minigonna e magliettine ombelicali a Febbraio! VVoVe: ...che poi in Irlanda c'è pure sempre vento, chissà cosa combinavano quando arrivavano a casa nel loro accogliente cesso!
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da bonnyweb
    he poi in Irlanda c'è pure sempre vento, chissà cosa combinavano quando arrivavano a casa nel loro accogliente cesso!
    :quote:

Utente bannato
    Originariamente inviato da --LO--
    Ecco, se io voglio vestirmi in maniera decente e senza congelarmi le chiappe che della moda me ne frega una cippa, come faccio?

:
    Diciamo una cosa per sfatere un po' il mito del + me la tiro - me la -

Comunque

UNA BELLA DONNA, e parlo di quei rarissimi casi dove ti fermi e ti convinci che madre natura ha dato tanto a pochi e poco a tanti, una bella donna di quelle che t'inginocchi e le dici MADAME LA SUA VISIONE MI RAPISCE I SENSI, una bella donna di quelle che quando passano non senti "AO CHE GNOCCAAA", ma senti un silenzio di stupore generalizzato e secchezza delle fauci.

Beh quel tipo di donna, non ha bisogno di artefatti della moda per attirare l'attenzione.

Stessa scena stamattina....
    Lungo lago di Lugano, ore 9, un bel freschino ( 7°-8°)...
    Incrocio un trio di ragazze (belle ragazze! )... tutte con pancia (piatta ) di fuori....
    Cioè...io avevo freschino con il maglione!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

UNA BELLA DONNA, e parlo di quei rarissimi casi dove ti fermi e ti convinci che madre natura ha dato tanto a pochi e poco a tanti, una bella donna di quelle che t'inginocchi e le dici MADAME LA SUA VISIONE MI RAPISCE I SENSI, una bella donna di quelle che quando passano non senti "AO CHE GNOCCAAA", ma senti un silenzio di stupore generalizzato e secchezza delle fauci.

Beh quel tipo di donna, non ha bisogno di artefatti della moda per attirare l'attenzione.
    Concordo con Mame VVoVe:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio