beh consideranto a che tipo di cervello ti porti a presso tu non oso immaginare quale sia il tuo significato di "CERVELLO"Originariamente inviato da aeterna
perchè tu meriti qualcosa di meglio? magari avente anche un cervello?
![]()
![]()
![]()
beh consideranto a che tipo di cervello ti porti a presso tu non oso immaginare quale sia il tuo significato di "CERVELLO"Originariamente inviato da aeterna
perchè tu meriti qualcosa di meglio? magari avente anche un cervello?
![]()
![]()
![]()
ma perchè dici questo? la conosci? magari è la nuova Moana e tu manco lo saiOriginariamente inviato da mame01
beh con te manco se giri con un cartello REGALO SOFFOCOTTI![]()
P.S. Ma c'è qualche foto di aeterna in giro, perchè son curioso di vederla![]()
Ecco, se io voglio vestirmi in maniera decente e senza congelarmi le chiappe che della moda me ne frega una cippa, come faccio?
Io che ora riesco a entrare nelle taglie normali (anche se per un soffio) non voglio bardarmi nelle calibrate, le normali fanno solo maglioncini extracorti con due metri e mezzo di maniche e colliNon è giusto!
Ma son le ragazzine che influenzano chi produce abiti o è chi produce abiti che influenza le ragazzine? (Ad esempio il periodo delle scarpe a punta trovavi solo quelle, ora io ho visto quasi sempre maglioni cortissimi a livello panza).
Se iniziassero a produrre soltanto maglioni alle ginocchia le ragazzine smetterebbero di andare con la trippa scoperta con 5 gradi sotto zero?![]()
Originariamente inviato da mame01
beh consideranto a che tipo di cervello ti porti a presso tu non oso immaginare quale sia il tuo significato di "CERVELLO"
uhm... domanda difficile... dammi tempo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:master: :master: :master: :master:
penco che non intendeva questoOriginariamente inviato da consulting
ma perchè dici questo? la conosci? magari è la nuova Moana e tu manco lo sai![]()
![]()
![]()
Bè...le ragazze di Dublino vanno in giro in qualsiasi stagione mezze nude, non mi dimenticherò della quantità di ragazze che camminavano per strada vestite con minigonna e magliettine ombelicali a Febbraio!VVoVe: ...che poi in Irlanda c'è pure sempre vento, chissà cosa combinavano quando arrivavano a casa nel loro accogliente cesso!
![]()
"La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
"Il culo anche."(Eva Henger)
Foto
:quote:Originariamente inviato da bonnyweb
he poi in Irlanda c'è pure sempre vento, chissà cosa combinavano quando arrivavano a casa nel loro accogliente cesso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo una cosa per sfatere un po' il mito del + me la tiro - me la -Originariamente inviato da --LO--
Ecco, se io voglio vestirmi in maniera decente e senza congelarmi le chiappe che della moda me ne frega una cippa, come faccio?
:
Comunque
UNA BELLA DONNA, e parlo di quei rarissimi casi dove ti fermi e ti convinci che madre natura ha dato tanto a pochi e poco a tanti, una bella donna di quelle che t'inginocchi e le dici MADAME LA SUA VISIONE MI RAPISCE I SENSI, una bella donna di quelle che quando passano non senti "AO CHE GNOCCAAA", ma senti un silenzio di stupore generalizzato e secchezza delle fauci.
Beh quel tipo di donna, non ha bisogno di artefatti della moda per attirare l'attenzione.
Stessa scena stamattina....
Lungo lago di Lugano, ore 9, un bel freschino ( 7°-8°)...
Incrocio un trio di ragazze (belle ragazze!)... tutte con pancia (piatta
![]()
) di fuori....
Cioè...io avevo freschino con il maglione!![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Concordo con MameOriginariamente inviato da mame01
UNA BELLA DONNA, e parlo di quei rarissimi casi dove ti fermi e ti convinci che madre natura ha dato tanto a pochi e poco a tanti, una bella donna di quelle che t'inginocchi e le dici MADAME LA SUA VISIONE MI RAPISCE I SENSI, una bella donna di quelle che quando passano non senti "AO CHE GNOCCAAA", ma senti un silenzio di stupore generalizzato e secchezza delle fauci.
Beh quel tipo di donna, non ha bisogno di artefatti della moda per attirare l'attenzione.VVoVe:
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]