Ciao a tutti, sicuramente questo è un argomento che è stato ampiamente trattato, ma non trovo niente che risolva il mio problema.
In pratica sto sviluppando un sito flash che preleva tutti i testi e le foto in maniera dinamica da una serie di xml (le foto ovviamente sono dei jpg). Pur essendo un flash molto leggero (circa 50 kb) i tempi di caricamento su pc che non hanno una adsl diventano molto lunghi, quindi vorrei fare un preload che eviti di far vedere all'utente una pagina nera mentre si caricano i dati dall'xml. Io di solito uso dei preload classici, che posizioni in una scena precedente a quella del sito, ma temo che in questo caso sia del tutto inutile.
Mi potete suggerire un buon preload che funzioni x un sito dinamico (strapieno di codice)? ... una cosa semplice se possibile
![]()