Salve a tutti....
ho installato alice 4mega (penso vada a 2,4 qui).
Ho provato prima a fare l'installazione ethernet, ma avevo difficoltà a disconnettere e quindi ho riniziato l'installazione usb, e come prima tutto a posto, connesso...veloce...ecc..ecc..però ho un problemuccio....
non mi compaiono i famosissimi computerini che mi danno lo stato della connessione....ho provato in tutti i modi....poi ho scoperto che mi connetto tramine miniportWAN (e quando vado sull'icona della connessione mi dà solo la possibilità di connettermi come se non fossi già connesso)e che mi ha installato un access gateway usb network adapter, che si comporta come una "rete" e quindi non riesco neanche a capire che ip ho (devo andare su siti con il javascript che mi dice le mie caratteristiche).
anche la pagina sullo stato del modem mi dà sempre il solito ip.....ma soprattutto non sò come sconnettermi......se prevo a disabilitare il gateway usb per sconnettermi mi si impalla tutto....
è normale tutto ciò????
Perchè sul pc di mio padre ci sono i due famosi computerini che ti fanno scommettere in 1 microsecondo????
ciao e grazie!!!!