Originariamente inviato da cecleo_64
Che memoria Paolo06!!!!!!!E' vero, avevo una 640 che andava a circa 430 fissi nelle 24 ore,poi grazie a mio fratello che è il titolare della linea, e che reduce da tre mesi in Francia dove Tele2 è la Ferrari della situazione ha voluto dare a questi un'altra chance abbiamo messo la 4MB che dalle 11 alle 23 circa va tra i 190 e i 270,per poi salire a 1,4Mbit circa in piena notte!!
Comunque è l'ADSL di casa, per fortuna in ufficio(faccio il rappresentante) ho un'Alice Business da 2Mbit che al confronto sembra la FERRARI vs SUPERAGURI!!!!!!!!!!!
Per questo quando metto le mani su internet a casa mi vengono le crisi di nervi!!!!
Ha attivato anche l'opzione "Rimborso Canone" e spesso e volentieri il telefono è muto o quando suona e rispondi non si sente niente!!
Lo stesso a volte quando devi chiamare qualcuno,fai il numero e dall'altra parte mutismo assoluto......e allora via di 1033!!!!!!!
Per fortuna che uso sempre il cellulare!!!!!!!!
Ciao e buon pomeriggio!!

Cecleo

Attendi uno o due mesetti (vi sono 60 gg. di tempo per l'adeguamento da parte degli ISP) per l'uscita delle norme attuative del recente decreto legge che abolisce il rituale anno di abbonameno obbligatorio rinnovabile automaticamente alla scedenza in assenza di disdetta (astuta invenzione dei providers per legarsi coercitivamente la clientela) che sancisce in massimo 30 gg. l'avviso di recesso, poi procedi. Col "rimborso canone" sei ancora sotto Telecom, quindi fortunato, non devi (dovresti) pagare la riattivazione.