èèè mi sa che tu pozzuoli nn la conosci per nienteOriginariamente inviato da JackBabylon
non so se essere preoccupato o dispiaciuto per te![]()
comunque posso capire lo spaseamento di eyes, che si trova dalla piccola realtà di pozzuoli (in cui tutto è per forza di cose a portata di mano), magari li era anche automunito (anche perchè altrimenti da pozzuoli la sera non ti sposti) ad una città come roma da autobussaro. L'unica cosa è il non fasciarsi la testa e cercare di capire come funziona la città, una volta fatto risulta facile e a volte anche surreale spostarsi, anche in autobus.![]()
ovvio nn è grande quanto roma, è chiaro, ma sicuramente nn è piccola e c'è di tutto, e credo che in nessuna altra città dalle dimensioni di pozuzoli abbia tutto quello che pozzuoli offre, dai ristoranti di alto livello a quelli piccoli, dai pub classici a quelli dove poter ascoltare musica dal vivo, sia rock classico e che death, black, e metal in generale, discoteche tunz tunz, maree milioni di altre cose
cmq credo che il problema maggiore mio siano gli spostamenti, nn avendo un auto devo spostarmi per forza con i mezzi e questo mi crea un bel disagio visto che la maggior parte dei locali sono in posti molto lontani e diversi