buona...dicevamo..quei campi ( id_alievi, id_alievi ) non devi definirli come chiavi primarie..ma come esterne..oppure al massimo visto che hanno lo stesso nome dei campi delle tabelle a cui si riferiscono puoi anche lasciarli cosi..ok?
buona...dicevamo..quei campi ( id_alievi, id_alievi ) non devi definirli come chiavi primarie..ma come esterne..oppure al massimo visto che hanno lo stesso nome dei campi delle tabelle a cui si riferiscono puoi anche lasciarli cosi..ok?