Buon giorno a tutti,

io utilizzo già uno script di upload di immagini all'interno del mio sito e fino ad ora non ho mai avuto problemi

Ieri ho aggiunto una nuova pagina di upload copiandola esattamente da una già funzionante e cambiando un solo parametro.

Il problema è che ottengo un errore di sintassi della query SQL: "Errore di sintassi nella query SQL vicino a ')' linea 1"

La pagina è però esattamente la stessa l'ho ricontrollata centinaia di volte cambia solo la query da così
Codice PHP:
if(@is_uploaded_file($nomefile)) {
    @
move_uploaded_file($nomefile"$upload_dir/$file_name"
    or die(
"Impossibile spostare il file $nomefile_name ($new_name), controlla l'esistenza o i permessi della directory dove fare l'upload.");

$sql_insert "INSERT INTO immagini (nome,nome_vecchio,tipo,url,id_opera) VALUES ('$new_name','$nomefile_name','cantante','$upload_dir\/".$new_name."',$id)" 

$query_insert mysql_query($sql_insert,$opere) or die(mysql_error()); 

a così

Codice PHP:
if(@is_uploaded_file($nomefile)) {
    @
move_uploaded_file($nomefile"$upload_dir/$file_name"
    or die(
"Impossibile spostare il file $nomefile_name ($new_name), controlla l'esistenza o i permessi della directory dove fare l'upload.");

$sql_insert "INSERT INTO immagini (nome,nome_vecchio,tipo,url,id_opera) VALUES ('$new_name','$nomefile_name','cantanteminore','$upload_dir\/".$new_name."',$id)"

$query_insert mysql_query($sql_insert,$opere) or die(mysql_error()); 

cioè cambia solo il valore inserito in tipo da cantante a cantanteminore

il resto della pagina è esattamente lo stesso solo che una pagina funziona e l'altra no.

(alla linea1 non ho nessuna parentesi e nessuna query sql)