ghhhhhhhhhhhhhh......Originariamente inviato da Sergiao
Premettendo che non è che mi faccia impazzire la formula 1, ma quest'anno si può sapere chi è il primo pilota ferrari? Si era parlato di Raikkonen come il nuovo Schumacher,ma con tutta probabilità Massa è più forte, ma che mi dite in merito? Mi interessa davvero? Voglio solo rompere i coglioni a spizzico?
Massa do it better.
Il discorso, caro il mio sergio, è apparentemente complesso, ma cercherò di spiegartelo una volta per tutte...
Massa è un buon pilota e poggia il suo culone sul sedile della Ferrari soprattutto grazie al suo manager...un certo Nicolas Todt, figlio dell'alvaro vitali che ora è nientepopodimenoche AD della Rossa.
Detto questo, quest'anno, per colmare il vuoto lasciato da Schumacher hanno pensato bene di prendere il pilota migliore in circolazione, Raikkonen ovviamente, al quale, consapevoli del valore, danno il triplo dei soldi che danno a Massa.
In Ferrari, fin dai test precampionato, hanno pensato bene di coccolare il brasiliano: gli hanno dato il numero 5 cosi si sentiva il primo pilota, lo hanno fatto andare forte cosi si sentiva il primo pilota e non hanno mai detto una parola su chi dovesse essere il primo pilota....cosi, felipino, si poteva sentire in corsa per essere il primo pilota.
Semaforo verde e BAM!!!...kimi rompe il sederino a tutti....
In malesia nemmeno te lo sto a dire: gara ridicola del brasialiano e depressione totale.
In Bahrain è andata benissimo per lui, ma non ci dimentichiamo che anche Alonso le ha prese, e sia dal compagno di squadra che da Heidfeld...insomma...bella gara si, ma il primo pilota e si sbrigassero a fare chiarezza sennò gli sputtanano il campionato è Kimi.