salve a tutti
sto cercando di completare il mio progetto universitario ma ho alcuni problemi con la gestione di alcuni eventi.

Il testo del progetto è il seguente:

Si progetti un'applicazione che stampa un biglietto ferroviario. Tramite due JList permette di scegliere la stazione di partenza e di arrivo, la classe (si usino due bottoni radio) ed eventualmente prenotare un posto tramire un checkbox. Se il checkbox è selezionato, l'applicazione permette di scegliere un posto corridoio/finestrino oppure vicino ad un altro posto. Infine visualizza in un'area di testo il biglietto risultante.

Il problema principale è che non riesco a visualizzare entrambi le stazioni di partenza e di arrivo nella text area dopo aver premuto invio, e non so come devo fare per poter visualizzare le altre operazioni selezionate...

Il secondo problema è il confronto tra due stringhe, che ho creato con l'equals e cioè quando si va a selezionare la stazione di partenza e la stazione di arrivo, l'eccezione è stata creata ma non funziona????

...mentre gli altri 2 problemi sono molto più banali... nel momento in cui vado a deselezionare la checkbox il pannello che visualizzo deve tornare false, la stessa cosa per il radiobutton che fa diventare setEditable true la textfield deve ritornare false

grazie a tutti

leonardo