Salve a tutti,
volevi chiedervi un piccolo aiuto su una cosa sulla quale mi sto scervellando da giorni. :master:

Ho un gridview (chiamiamolo gridviewA) popolato da DB e nel quale ho inserito in una nuova colonna un campo ItemTemplate.

In questo campo template ho inserito quindi un SECONDO gridview (chiamiamolo gridviewB), nel quale voglio far visualizzare tutte le immagini del record.

In pratica il gridviewA legge la Tabella "News", mentre il gridviewB legge la Tabella "ImmaginiNews" che contiene tutte le immagini di ogni singola news. La chiave esterna che collega le due Tabelle e' "ID_News".

Quello che non riesco a fare e' come passare questa chiave dalla gridviewA alla gridviewB, cioe' nella query di estrazione della gridviewB dovrei passare in sostanza l'ID_News che e' l'indice di riga della gridviewA: "SELECT * FROM ImmaginiNews WHERE ID_News = ?"

Spero di essere stato chiaro. Se necessario vi posto il codice, per ora non l'ho fatto perche' e' molto lungo (una gridview con un'altra gridview dentro conta molte righe di codice).

Grazie mille come sempre per il supporto.