Ciao a tutti,
ho questo problemino. Vi spiego tutto, anche se la parte iniziale potrebbe andare fuori argomento del forum.
Da una procedura asp, lancio il comando zip nel seguente modo (non serve che sostituisco le variabili)
Dove -m dovrebbe cancellare i file (formato .html) che ha archiviato.codice:theCMD = theZipExePath & " -oqj9 " & theSourcePath & " -m " & theDestinationPath
Dico "dovrebbe", perchè su Win XP (in locale funziona), mentre in esercizio, S.O. Windows Server 2003 (dove sono ammistratore) noVVoVe:
Quindi nella theSourcePath rimangono sia i file .html che il .zip
Ora senza entrare in merito al perchè il comando zip funziona in modo diverso, vorrei utilizzare la procedura di cancellazione di tutti i file (trovata su questo forum), modificandola in modo tale da escludere nella cancellazione il file .zip
Qualche suggerimento?
![]()
![]()
Cioa ciao
ps. la cartella ha tutti i permessi di lettura e scrittura e non vorrei scrivere il file .zip in un altra cartella
Riposto quello trovato sul forum
codice:set fso=server.createObject("scripting.filesystemObject") if fso.folderExists(path) then set folder=fso.getFolder(path) for each file in folder.files fso.DeleteFile(file.name) next set folder=nothing end if set fso=nothing

VVoVe:
Rispondi quotando