Complimenti...Originariamente inviato da Anderville
Opinione diversa un gran paio di balle, il divieto alla diagnosi preimpianto è una vergogna, uno schifo nato da ragionamenti medioevali. Obbligare a mettere al mondo dei bambini con malattie genetiche incurabili come la talassemia o la fibrosi cistica (una condanna a morire annegati nel proprio muco a 20 anni o poco più) è disgustoso e inscusabile. Io spero che a tutti quelli che hanno votato quella legge infame venga il tipo di cancro con le maggiori probabilità di guarigione, e che quando andranno in ospedale per curarsi gli venga negato qualsiasi trattamento perché se dio (con la minuscola) ha voluto che gli capitasse un'alterazione genetica vuol dire che devono tenersela e crepare.
EDIT: dimenticavo, crepare dopo atroci sofferenze, visto che la vita è sacra fino all'ultimo e un'iniezione di morfina per accelerare il trapasso è immorale.![]()
Infatti ho detto che "Dal punto di vista personale credo che sia giusto e doveroso."Originariamente inviato da Druzya
permetti che la mia morale sia diversa dalla tua?
nessuno ti obbliga alla diagnosi pre-impianto se la trovi amorale, ma se a qualcun'altri va bene, perche' negargliela?
Se picchiano mia figlia (ho una figlia di due anni) prendo un machete e faccio una strage!!! Ma uno stato non può agire come agirebbe una persona.
Forse mi sono spiegato male, ma credo di avere reso l'idea.......

Rispondi quotando