Ciao qualcuno di voi ha usato e sa spiegarmi come si usa TrueZIP.

Ho la necessità di dover visualizzare i file all'interno dei archivi per poterli stampare a schermo.

Come posso fare. Riporto sotto il codice che ho tentato di usa che però funziona solo con gli archivi zip...

codice:
package mioPack;

import java.util.zip.ZipException;
import de.schlichtherle.util.zip.*;
import de.schlichtherle.io.*;
import java.util.Enumeration;
import java.io.IOException;

public class AnalyzerThread implements Runnable {

private ArchiveAnalyzer archAna;

public AnalyzerThread(ArchiveAnalyzer archAna){

this.archAna = archAna;

}

public void run(){

String[] record = archAna.syncPop(); //il metodo syncPop fa il pop di uno stack contenente nel record 1 il percorso locale del file e nel record 0 il nome del file (es: "record[1] = dl/prova/" e "record[0]=prova.zip" quando la pila è finita ritorna "end")
		while(record[0] != "end"){

try{

File zipFile = new File(record[1]+record[0]); //carico il file in un istanza di file
				ZipFile file = new ZipFile(zipFile);
				Enumeration en = file.entries(); //mi faccio ritornare le entries dell'archivio
				while(en.hasMoreElements())
					{
					ZipEntry entry = (ZipEntry)en.nextElement(); //una per una le casto in una entry
					String nome = entry.getName();
					//Stampo il nome del file solo se non è una directory
					if(!entry.isDirectory()){
						System.out.println(nome);
					}

}
			}catch(ZipException e){
				System.out.println("Errore ZipException nel caricamento del file " + record[0]);
			}
			catch(IOException e){
				System.out.println("Errore IOException nel caricamento del file " + record[0]);
			}
			record = archAna.syncPop();
		}		
	}

}
C'è una classe ArchiveAnalyzer che ha al suo interno una pila contente il percorso e il nome dei file e lancia questi thread (attraverso un thread pool).

Il mio problema è che finchè gli archivi sono degli zip stampa esattamente tutte le entry appena un file diventa un .tar.gz mi lancia questa eccezione: ZipException nel caricamento del file 07esercitazione1.tar.gz

Qualcuno mi sa dire dove sbaglio all'interno del mio codice?

Grazie mille!

mainetz.