Salve mi sono fatto questo programma che dovrebbe crearmi un html con tutti i colori+codici della scala RGB.. ma non mi funziona.. cioè la compilazione va a buon file ma poi quando eseguo il programma mi resta 5 secondi in esecuzione e poi finisce senza restituire errori
mio potete aiutare?
codice:#include <stdio.h> #include <stdlib.h> int main() { int r = 255; int g = 255; int b = 255; int i = 0; int a = 0; int e = 0; int priga = 10; int ins = 0; FILE *streams; streams = fopen("rgb-color-list.html", "rw"); if(!streams) { printf("Errore nell'apertura del file"); exit(-1); } fprintf (streams, "<table>\n"); for(i = 0; i <= r; ++i) { for(a = 0; a <= g; ++a) { for(e = 0; e <= b; ++e) { if(ins == 0) { fprintf(streams, "<tr><td style='border:1px solid #000000;'><div style='width:20px; height: 20px; background-color: rgb(%d, %d, %d);'></div>%d-%d-%d</td>\n", i, a, e, i, a, e); } else if(ins != priga && ins != 0) { fprintf(streams, "<td style='border:1px solid #000000;'><div style='width:20px; height: 20px; background-color: rgb(%d, %d, %d);'></div>%d-%d-%d</td>\n", i, a, e, i, a, e); } else { fprintf(streams, "<td style='border:1px solid #000000;'><div style='width:20px; height: 20px; background-color: rgb(%d, %d, %d);'></div>%d-%d-%d</td></tr>\n", i, a, e, i, a, e); ins = 0; } ++ins; } } } fprintf(streams, "</table>\n"); fclose(streams); }

Rispondi quotando