Ciao a tutti. Basandomi su questo tutorial ho inserito uno style switcher in questo sito: http://www.vanillaskyband.com/tv-vers/home.php. Però il pulsante per cambiare stile css l'ho realizzato in flash (il resto del sito è fatto in normale HTML/php). Il pulsante in flash l'ho realizzato inserendo questo codice actionscript:

on (release){
getURL("setstyle.php?style=tvsfondoarancio", "", "GET");
}
E lo script in php del file setstyle.php fa il resto (vedere il tutorial sopracitato).

Navigando con Firefox e Opera, il "style switcher" funziona benissimo. Mentre con Explorer c'è un problema (almeno sulla versione 6, con la 7 non so): si apre il file SWF a tutto schermo. Tornando alla pagina precedente e aggiornando, si nota che effettivamente il css è stato cambiato. Il problema però, è che quando si clicca, anzichè restare sulla medesima pagina, si apre il file flash del menù. Andando ad instinto credo il problema possa essere questo codice php contenuto in setstyle.php
<?php
setcookie("vskstyle", $_GET["style"], time()+31536000);
header("Location:".$HTTP_SERVER_VARS["HTTP_REFERER"]);
?>
Forse l'HTTP_REFERER non piace a explorer? Non sono un'esperta di php e non so come modificarlo o quali prove fare. Avete dei suggerimenti da darmi per favore?