Ho adattato alle mie esigenze l'esempio per la gestione delle news nel corso di PHP. Però ho alcuni problemi:
1. Quando inserisco il testo dal browser e lo invio al database (Mysql - PhpAdmin), mi ritona il messaggio di errore:
Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /rootdomain/it/u/s/mio_sito.it/public_html/database_news/save.php on line 33
Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file config.inc.php
Qualcuno sa dirmi che cosa significa? Ho verificato la riga 33 ( mysql_select_db($db_name, $nomedatabase) ed è corretta, visto che in altri file della gestione news viene utilizzata senza errori.
2. Ho inserito per prova del testo direttamente dal database (anzichè tramite browser), ma nella visualizzazione non tiene conto degli "a capo" e alcune parole con accenti e apostrofi sono visualizzatae con caratteri strani.
Ringrazio chi avrà la pazienza di darmi gli opportuni consigli, tenendo conto che non sono molto preparato in fatto di codice.