Spero di trovare aiuto almeno qui... qualche giorno fa mi sono preso il vundo.gen... dopo mille peripezie sono riuscito a toglierlo (in parte), in compenso adesso ogni volta che avvio il pc non posso usare il desktop. Tutte le icone sono scomparse, idem per la taskbar e per le il tasto destro del mouse. Ho provato ad usare il tool della Symantec per eliminare vundo, ma non ha funzionato. Ho provato anche VundoFix che mi ha trovato questa dll infetta: C:\WINDOWS\system32\iifcawx.dll, ma quando clicco su remove vundo mi dice che il file è protetto ed non si può eliminare e di riprovare dopo aver riavviato il pc. E' inutile dire che dopo il riavvio del pc non riesco ancora ad eliminare quel file... come antivirus ho McAfee VirusScan AOL Edition, ma praticamente è come non averlo visto che a quanto pare questo trojan se ne sta indisturbato nel mio pc. Qualcuno mi può aiutare? Usare il pc tramite il task manager sta iniziando a diventare frustrante =(

P.S.
Non mi sono neanche presentato! Mi chiamo Marco cmq

EDIT:
Ho provato anche ad aprire "explorer.exe" e "%System%/explorer.exe", ma mi dice che il programma è impossibile da trovare.