Ciao, ho un problema, volevo creare un fumetto tipo (alla selezione del menu) tipo quello presente a questa pagina
http://www.karambola.it/karambola/it_IT/index.sdo
nell'CSS ho trovato
#navMenu {width:720px; position:absolute; z-index:100; top:155px; left:145px; padding:10px;}
#navMenu .items {position:relative; float:left; margin-bottom:5px; padding-top:3px; }
#navMenu .items A{ white-space:nowrap; color:#FFF; font-size:13px; text-decoration:none; font-weight:bold; border-right: 2px solid #DFFF70;padding: 5px 11px 2px 11px !important;}
#navMenu .items A.on, #navMenu .itemsDown A.on {color:#dfff70}
#navMenu .items A:HOVER, #navMenu .itemsDown A:HOVER {color:#e4fc6a}
#navMenu .items .subMenu, #navMenu .itemsDown .subMenu { white-space:nowrap; display:none; height:30px; background: url(bg_menu_primo.gif) repeat-x top left; padding:4px 0}
#navMenu .items .subMenu A, #navMenu .itemsDown .subMenu A { padding:0; border:0; padding:0 5px !important;}
#navMenu .items .subMenu A:HOVER, #navMenu .itemsDown .subMenu A:HOVER {color:#00753B}
#navMenu .itemsDown {position:relative; float:left; padding-bottom:5px;}
#navMenu .itemsDown A { white-space:nowrap; color:#FFF; font-size:13px; text-decoration:none; font-weight:bold; border-right: 2px solid #DFFF70;padding: 5px 11px 2px 11px !important;}
HTML
<div id="container">
<div id="header">
<div id="navMenu">
<div
style="background: transparent none repeat scroll 0%; -moz-background-clip: -moz-initial; -moz-background-origin: -moz-initial; -moz-background-inline-policy: -moz-initial;"
class="items">
Africa
<div
style="padding: 4px 2px; display: none; position: absolute; top: -28px; left: -43px; width: 152px; text-align: center;"
class="subMenu">
KenyaZanzibar
</div>
</div>
....
viene visualizzato il "fumetto" ma senza "freccetta", come posso visualizzare anche la freccetta??
Grazie

Rispondi quotando
  Rispondi quotando