Ciao a tutti,
avevo già postatoquesta discussione nella sezione html e mi hanno reindirizzato qua.
Riporto sotto il problema.
Ho un sito interamente in HTML. Vorrei che ogni qual volta si entri nel sito prima di cominciare a navigare l'utente fosse obbligato ad inserire il nome (o un nick name se preferisce) ed eventualmente un indirizzo email o un sito internet.
Poi vorrei naturalmente che gli accessi restino registrati in un registro in modo da poter avere un resoconto di chi entra. Naturalmente senza ricorrere ad alcuna registrazione, quindi non mettere log in password ecc ecc
Aggiungo che ho creato il sito con i frame, dunque compare sempre lo stesso indirizzo sulla barra degli indirizzi e quindi il 90% degli utenti entra sempre dallo stesso punto. Se si entra da altre pagine il sito non viene visualizzato correttamente quindi in un certo senso la navigazione è forzata. Non mi interessa monitorare tutte le pagine ma solo l'home page.
Di là mi hanno consigliato il PHP solo che io sn totalmente ignorante in programmazione, uso dreamweaver per fare il sito. Quanluno mi potrebbe aiutare a svilupparlo? E' troppo difficile da relizzare? E poi vorrei sapere se è un problema il fatto che il sito è interamente in html.
Giusto per la cronaca il sito è www.pallamanoreusia.it
GRazie mille per l'aiuto
Flavio