Ancora io....non finisce piu!!!!!
Allora, ultimo problema e poi finalmente ho chiuso.
Vi spiego il problema. Ho creato il mio server multiclient concorrente UDP, ed i relativi client.
Sto lavorando su Linux (client son macchine virtuali UML).
Il server logicamente rimane sempre in ascolto su una porta di default. Mi occorre che periodicamente si "svegli" e faccia un ciclo di letture sui messaggi client giunti.
Nello specifico, imposto un intervallo per esempio di 10s, nel quale mi va a leggere i messaggi. Logicamente i client si connettono con tempo random per cosi' dire, nel senso che non lo posso prevedere in anticipo, quindi può essere che quando arrivino sia gia passato il tempo assegnato dal server, quindi dovrò definire un "delta*TEMPO" in modo che avrò la certezza che se anche il tempo dato è gia passato, al prossimo "delta" il client si sincronizzi senza problemi.
Per capirci, devo sincronizzare i vari client connessi quando il server si "sveglia" e trascorsi gli Xsecondi di risveglio, mi fara un algoritmo gia implementato di calcolo di banda disponibile, e quindi risponderà a tutti i client connessi.
Quello che dovrei ottenere è che graficando la "sincronizzazione" dei vari client (ad esempio 100), sull'asse dei tempi, vedo che effettivamente trasmettano tutti "contemporaneamente", anche se con un minimo scostamento dovuto al sistema operativo.
Grazie