Originariamente inviato da Mame 2.0
la patria dei punkabbestia viene a prendere per il culo me??

ma ti tiro due cazzotti in bocca che la bombetta te la faccio diventare na nucleare, ASINI ASINI E ASINI, sono inutili tutti gli inglesi, londra e tutto quello che ci sta attorno, affogassero tutti nel Tamigi !!!!!!!!
se se.. gli inglesi asini
i francesi cacca pupù
gli spagnoli bla bla
i tedeschi du du du
e gli austriaci cucuruccucupaloma

e intanto noi abbiamo berlusconi e la lega a a governare
quindi coda tra le gambe e zitti per i prossimi 5 anni, soprattutto i veneti