dato che ho dovuto smontare il pc volevo togliermi uno sfizio che avevo da un'anno, un anno fa mi ero scordato di montare il potenziometro quando ho montato il kit a liquido, e ora vorrei metterlo, solo che la situazione è un pò strana, quando comprai il kit mi arrivò a casa che era tutto rotto e allora lo portai al negozio a farmelo cambiare, gli dissi che avevo un enermax chakra e lui mi disse (ahaha da come parlo pare che sto a racconta na favola) che per il mio case andava meglio l'aquabay m2 perchè era + comodo e non avrei dovuto fare dei casini come per il radiatore standard del 735, non mi ha mai dato nessun problema l'aquabay. (spero che non m'ha fregato quello del negozio hehe)
però mi ha cambiato anche il regolatore perchè quello standard del 735 non andava bene col aquabay m2, e qui inizia il problema, non so come caxxo montare sto potenziometro è un macello, vi posto delle foto dei cavi ecc.ecc. :
Pompa
Regolatore
Cavi del radiatore\ventola
per ora ho attaccato lo spinotto bianco piccolino (non me ne intendo di hw, conosco a mala pena il nome molex e so cos'è ma solo quello hehe) del radiatore a quello del regolatore e l'altro spinotto bianco del regolatore alla scheda madre, (quando mi ha dato il regolatore erano attaccati i due spinotti bianchi della foto, ma credo sia sbagliato perchè non credo che il molex oltre che corrente dia "comandi" al radiatore) e il molex del radiatore a quello dell'alimentatore, però non va... credo di avere sbagliato perchè non ho istruzioni, però se dovesse essere questo lo schema allora probabilmente sono i contatti del regolatore, perchè infatti un attacco si stacca sempre e non credo che passa la corrente dentro a quel cavo,
foto1
foto2
attendo risposte : )
\edit: ah, un'altra cosa, col regolatore c'è anche un cavo molex - cavetto bianco ( si vede nella foto in basso a sinistra), io però sto cavo non l'ho usato, centra qualcosa?